Vuoi provare a fare surf? Non ti puoi proprio perdere il nostro surf camp a moliets!

UNA SETTIMANA DI SURF NEL SUD-OVEST DELLA FRANCIA

Vorresti sfruttare le tue vacanze per imparare a fare surf e stai cercando una destinazione che coniughi onde perfette, sole, movida e persone fantastiche? Moliets è senza dubbio la meta che fa per te! Ho passato una settimana di vacanza a Star Surf Camps Moliets lo scorso settembre ed è definitivamente un’esperienza che raccomanderei. Ecco perché:

⇟⇟⇟

Se non vuoi viaggiare lontano, il Sud-Ovest della Francia è una destinazione ideale per fare surf in vacanza: i voli dal resto d’Europa sono economici ed efficienti; Star Surf Camps offre un servizio navetta dagli aeroporti di Bordeaux e Biarritz al surf camp; sole, onde e ottima sangria sono assicurati! Che dire? Moliets ha tutto!

Star Surf Camps gestisce due favolosi surf camp a Moliets. L’originario Surf Camp Moliets è in attività da più di 8 anni e vi ospiterà in spaziose tende coniche da 3 persone con confortevoli materassi memory foam, ideali per riposarsi dopo una lunga giornata di surf. Questo surf camp è perfetto per chi vuole essere sempre dove c’è azione, con la sua rampa da skate, indo boards, ping pong, una pedana in legno per rilassarsi e prendere il sole, amache e un programma di intrattenimento F-E-N-O-M-E-N-A-L-E per la sera! Cosa vi aspetta! Musica dal vivo, cinema all’aperto, feste in maschera, beer pong e molto altro!

Per gli ospiti più esigenti, che non vogliono sacrificare il comfort durante il loro corso di surf, Moliets Surf &Yoga è l’ideale! Con tende coniche pensate per ospitare un massimo di 2 persone, letti rialzati, luce e corrente elettrica, questo surf camp offre più privacy e più comfort, senza per questo togliere allo spirito di un vero surf camp. La pedana da Yoga è meravigliosa: perfetta per rilassarsi, riposarsi o leggere un buon libro.

Se hai in mente di ritagliare un po’ di tempo solo ed esclusivamente per te stesso durante la tua vacanza, ti consigliamo di rilassarti e rivitalizzare corpo e mente con le sessioni giornaliere di Yoga di cui potrai usufruire a Moliets Surf & Yoga. La permanenza in questo surf camp include sempre Yoga illimitato, con sessioni disponibili sia al mattino che alla sera, in spiaggia o al surf camp. Queste lezioni sono un ottimo modo per scaldare i muscoli prima del surf o per fare stretching e rilassarti prima di goderti una cena calda, preparata direttamente al camp.

Entrambi i camp sono ideali per imparare a fare surf e propongono corsi settimanali di surf da 12 o 16 ore, organizzati in 6 o 8 lezioni di surf da 2 ore ciascuna. Gli istruttori sono pazienti e amichevoli, sempre pronti a dispensare consigli sia durante le lezioni che al di fuori. La parte della giornata che ho preferito durante il mio soggiorno è la sera: prendere una tavola e fare surf al tramonto, a lezioni finite, quando spiaggia e onde sono relativamente sgombre, regala sempre emozioni meravigliose!

Un’altra delle esperienze salienti della mia settimana al surf camp è stato sicuramente la gita a San Sebastian organizzata per noi dallo staff. Appena al di là del confine con la Spagna, San Sebastian si trova a meno di 2 ore di viaggio da Moliets, sulla costa dei Paesi Baschi. Ho avuto modo di provare Pinxos (Tapas tipiche della Spagna Settentrionale) da capogiro, Sangria alla spina (si, letteralmente) e una serie di locali notturni ideali per scatenarsi sui tormentoni del momento. Partecipare a questa gita settimanale è un must se visitate Moliets.

La stessa Moliets è famosa per l’atmosfera estiva decisamente vivace! A due passi dal surf camp troverai tutto ciò di cui hai bisogno: ristoranti, bar, locali notturni e supermercati. Nel surf camp non mancano attività e opportunità per socializzare con gli altri ospiti. Certe sere gli ospiti sono stanchi dopo una lunga giornata in spiaggia e decidono di rilassarsi con un bicchiere di vino e un buon film. Altre volte, ospiti e staff condividono birre e divertimento, concludendo la giornata con un divertente torneo di ping pong in costume. C’è sempre qualcosa da fare, qualunque siano i tuoi gusti!

 

Stare con Star Surf Camps nel loro surf camp estivo a Moliets è stata un’esperienza fantastica e sono onorata di avere instaurato una collaborazione con loro, perché questo significa dare a surfisti principianti e persone che non hanno mai fatto surf l’opportunità di imparare in un surf camp ricco di esperienza.

 

⇟ EMILY di Errant Surf ⇟

 

Per scoprire di più sul nostro surf camp estivo in Francia, chiama il Team Star Surf Camps al numero +44 208 133 5337 o scrivi a info@starsurfcamps.com.

⇟⇟⇟

Puoi prenotare ora la tua vacanza estiva con Star Surf Camps con un acconto iniziale del 20% e pagare la somma restante in 4 rate mensili. Clicca qui per più informazioni sui nostri piani di pagamento!

We use cookies to provide you with the best possible online service. By using this website you are giving consent to cookies being used.