Ti sei ripromesso di imparare a fare surf nel 2019?
4 ragioni per prenotare la tua vacanza surf in anticipo!

1. Sconto del 15%

Prenotando I nostri campi surf estivi entro il 31 dicembre, otterrai uno sconto del 15% sulla tua vacanza!

Serve dire altro?! Per ottenere lo sconto prenotando on-line basta inserire il codice promozionale SANTA15!

 

2. I VOLI COSTANO MENO

Prenotare i voli diventa spesso una scommessa: risparmierò di più prenotando il mio volo in anticipo o è all’ultimo momento che si fanno gli affari migliori? Se siete veramente flessibili per quanto riguarda l’aeroporto di partenza e di arrivo e le date che avete a disposizione per la vostra vacanza, aspettare l’ultimo momento può valere la pena. Voli per destinazioni meno popolari e date in bassa stagione possono venire a costare veramente pochissimo.

Trovare offerte last minute per date in alta stagione, d’altro canto, è altamente improbabile, quindi la scelta in fatto di voli sarà sicuramente più limitata prenotando tardi. Inoltre, i prezzi last minute delle compagnie low cost di solito salgono anziché diminuire man mano che la data del volo si avvicina. Il nostro consiglio è di prenotare con largo anticipo!

 

 

3. POTRAI DILAZIONARE I COSTI

Dover pagare l’intero ammontare della tua vacanza in un’unica soluzione può lasciarti al verde per il resto del mese. Prenotato con Star Surf Camps, potrai riservare un posto semplicemente pagando un acconto del 20% del valore della tua vacanza. Pagherai l’ammontare restante in 4 rate mensili, anch’esse del 20%. WoW!

Vogliamo rendere la tua prenotazione il più semplice possibile: per questo abbiamo creato questo piano di pagamento speciale. Prenota la tua vacanza con Star Surf Camps entro il 31 DECEMBER 2018 e potrai pagare in 5 comode rate mensili:

 

PAGEMENTO #1

 20% come ACCONTO

 entro il 31 DICEMBRE 2018

PAGEMENTO #2

20% dell’importo

 entro il 31 GENNAIO 2019

PAGEMENTO #3

20% dell’importo

 entro il 28 FEBBRAIO 2019

PAGEMENTO #4

20% dell’importo

 entro il 31 MARZO 2019

PAGEMENTO #5

20% dell’importo

 entro il 30 APRILE 2019

 

In questo modo non solo distribuirai i costi, ma ti resteranno alcuni mesi dopo aver completato l’ultimo pagamento per mettere da parte un po’ di contante extra per la tua vacanza. Una soluzione vincente!

4. MENO STRESS | PIÙ SODDISFAZIONE

Eh sì, prenotare una vacanza last minute può essere eccitante, ma può anche trasformarsi in un’esperienza disastrosa ed estremamente stressante, specialmente quando i prezzi dei voli salgono alle stelle! Perché sottoporsi a tutto questo quando puoi semplicemente prenotare in anticipo?! PRENOTA ORA e avrai tutto il tempo per presentarti la tua vacanza. Il pensiero di aver già riservato il tuo posto al sole per l’estate è salvifico quando le condizioni meteo sono particolarmente deprimenti e avrai mesi per organizzarti… e pavoneggiarti al riguardo ovviamente!

 

 

Chiamaci, scrivici sulla nostra live chat o su Facebook o mandaci una mail per prenotare ora il tuo surf camp estivo!

Il Team Star Surf Camps