Vacanze surf per famiglie indimenticabili

BENVENUTI A STAR SURF CAMPS OYAMBRE!

Senti la parola “surf camp” e la tua mente proietta immagini di diciottenni/ventenni “alla ricerca della propria identità”?! A Star Surf pensiamo che un surf camp non dovrebbe limitarsi ad offrire solo questo tipo di esperienza e, in particolare a Oyambre, la nostra proposta si presta perfettamente alle esigenze di quelle famiglie che desiderano una vacanza attiva e avventurosa!

 

 

Se c’è una frase che a Star Surf Camps sentiamo ripetere veramente spesso, è  “Vorrei aver cominciato a fare surf prima”. I nostri ospiti, più spesso che no, si appassionano al surf durante la prima lezione e capita spesso che scelgano di allungare il loro soggiorno presso i nostri camp di una o addirittura 2 settimane per poter sfruttare appieno tutto ciò che il camp può offrire… e il nostro surf camp a Oyambre non fa eccezione!

Situato in mezzo alle colline della Cantabria e convenientemente vicino alle città di Santander e Bilbao, il nostro surf camp in Spagna offre lo stesso standard dei nostri rinomati surf camp in Francia per quanto riguarda le lezioni di surf, le spaziose tende coniche e le opzioni di intrattenimento.  C’è però qualcosa in più: lontano dalla vita notturna movimentata di Moliets, questo camp è più rurale e adatto a una vacanza in famiglia.

 

 

“Ci adattiamo il più possibile alle esigenze dei nostri clienti e siamo assolutamente family friendly”, dice Danya,la nostra camp manager, “è veramente bello vedere come di sera i genitori possono rilassarsi in compagnia con un drink al bar, mentre i bambini giocano nel campo a fianco. Ospitiamo anche viaggiatori solitari, quindi il camp non è mai completamente tranquillo, ma la maggior parte delle famiglie che ci raggiungono adorano l’atmosfera vivace e al tempo stesso rilassata che si crea nel camp. Ci sono sempre cose da fare e nuove persone da incontrare”.

Parlando di cose da fare, l’attività più ovvia è quella per cui il camp è stato creato: il surf. E Oyambre presenta le condizioni necessarie perché tutta la famiglia si appassioni al surf.  “Le onde e la spiaggia sono perfette per chi è alle prime armi”, dice Parry dal Devon (UK), uno degli istruttori residenti a Oyambre, “Le onde sono piccole e pulite e le correnti non sono troppo forti. I principianti impareranno ad alzarsi sulla tavola in un baleno!”.

 

Summer 2019 | Santander Surf Camp Spain | 900x600 Activities

 

Il surf non è però l’unica attività che il camp può offrire! Dal fare skate con le nostre nuovissime longboard allo Stand Up Paddleboarding (or SUP), offriamo una selezione di attività che coinvolgeranno tutta la famiglia.  Con le cittadine di San Vicente de la Barquera e Comillas a meno di 5 km, i nostri ospiti potranno partire per una gita in bici, e sfidando le famose colline della regione, vagabondare a piacimento, rilassarsi al camp con una partita di pallavolo, badminton o rounders o godersi il nostro cinema sotto le stelle, con tanto di popcorn.

Secondo Parry, queste sono solo alcune delle cose che rendono Star Surf e Oyambre così speciali. “Fare surf è ideale per mantenersi in forma ma ti inserisce al tempo stesso in una meravigliosa comunità e Oyambre ne è l’esempio perfetto!”, dice, “Se ci raggiungerai, impararai uno sport che tu e la tua famiglia potrete coltivare in futuro e avrete la possibilità di fare nuove amicizie, anche queste spesso durature”.

 

 

A Day in the Life of... Our Moliets Surf & Yoga Camp - Surf Lesson 900x600

 

“Il sole, il mare e il divertimento sono garantiti”, dice Parry e, quando un gruppo ritorna pieno di entusiasmo dalla lezione di surf e comincia a organizzare una partita di rounders con giocatori di tutte le età, è difficile non essere d’accordo… cosa puoi volere di più da una vacanza surf con la tua famiglia?

 

 

Non vediamo l’ora di accogliere la tua famiglia nel nostro surf camp di Oyambre!

Il Team Star Surf Camps